App per appuntamenti e per conoscere gente nuova
Acchiappare in spiaggia o al bar non passa mai di moda, ma da tempo ormai si usa l'acchiappo online: con Tinder, Badoo o Grinder oppure con social network non pensati specialmente per quello, come Facebook, Twitter o Instagram, è diventato un modo in più per conoscere qualcuno di speciale. Alla gamma di possibilità per placare la tempesta ormonale si è aggiunta Jaumo, un'applicazione per Android che ti permette di conoscere single della tua città.
App per incontri a Madrid, Londra, Roma, New York, Melbourne o dove vuoi tu.
Si propone così: per chattare, acchiappare e fissare gratis incontri
Gli sviluppatori di questa app non menano certo il can per l'aia e assicurano che quando avrai installato l'APK sullo smartphone troverai velocemente con chi flirtare. Quindi adesso lo sai, scarica l'app, configura il tuo profilo utente e buttati a conoscere gente nella tua zona o dove vuoi tu.
- Registrazione veloce.
- Utilizza il tuo account Facebook per fare il login.
- Trova gente nella tua zona con un codice personale.
- Stabilisci chat rapidamente.
- Imposta filtri: il sesso che ti interessa, l'età, la localizzazione, la distanza...
Funziona esattamente come Tinder: vedi i profili, accetti o rifiuti in base all'immagine e ricevi una notifica nel momento in cui piaci a qualcuno o quando ti inviano una richiesta per chattare. E puoi farlo in inglese, in spagnolo o nella lingua che vuoi: è predisposta anche per il tamil!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa